Prezzi

I prezzi di vendita sul nostro sito sono indicati IVA inclusa e se non diversamente specificato non includono le spese di spedizione, che saranno aggiunte al totale dell’ordine in fase di checkout.

DeA Jewels si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo di uno o più prodotti, ma garantisce l’applicazione dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine.

Disponibilità

Tutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili nei nostri magazzini pronti per essere spediti.

Le giacenze vengono aggiornate in tempo reale ma può capitare, per errori di inventario, che un prodotto contrassegnato come disponibile in realtà non sia disponibile in sede. In questi rari casi il cliente verrà contattato e a sua discrezione potrà scegliere fra il rimborso TOTALE e immediato dell’ordine o il cambio con un altro prodotto.

Spedizione

DeA Jewels si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.

La spedizione in Italia ha i seguenti prezzi

  • € 12 spedizione assicurata
  • € 7 con corriere
  • € 3 con posta1 (non tracciabile).

DeA Jewels non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento e/o eventuali ritardi dovuti al trasporto. In quest’ultimo caso, cercheremo comunque di sollecitare i trasportatori per permetterti di ricevere il pacco nel più breve tempo possibile.

I processi di produzione degli articoli richiedono dai 3 ai 10 giorni lavorativi, a seconda del gioiello scelto

La consegna in Italia con corriere avviene in 1/2 giorni lavorativi dalla partenza, mentre con poste italiane 3/4 giorni circa.

Nel calcolo dei giorni non vanno considerati il sabato, la domenica, e i giorni festivi.

Pagamenti

Il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrà essere effettuato tramite una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.

I metodi di pagamento accettati sono:

PAYPAL: Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi.

CARTA DI CREDITO: Transazioni sicure, immediate e senza costi aggiuntivi. E’ possibile utilizzare carte prepagate come ad esempio Postepay. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie saranno raccolte, tramite protocollo crittografato SSL (Secure Socket Layer), senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Le informazioni relative alla carta di credito non saranno mai visualizzate da DeA Jewels, esclusivamente le informazioni riguardanti il pagamento saranno utilizzate per completare le procedure relative al tuo acquisto.

BONIFICO BANCARIO : Utilizzando questa modalità l’evasione dell’ordine non sarà immediata, in quanto servono da 1 a 5 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sull’estratto conto. E’ consigliabile inserire nella causale del bonifico il numero d’ordine, in modo da facilitare la corretta individuazione del pagamento.

Reso e diritto di recesso

E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto nel caso in cui la merce ricevuta differisca da quella pubblicata sul nostro sito o sui nostri social.
Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo:
Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a :
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Per esercitare il diritto è necessario inviare una comunicazione esplicita via email a supporto@deajewels.it

Per ottenere il rimborso il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati.
Per garantire un rimborso più immediato, la preghiamo di rispedire i prodotti acquistati all’indirizzo che verrà indicato da supporto@deajewels.it che, ad ogni modo, la contatterà una volta ricevuta la sua comunicazione di intenzione di recesso.
Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodiché provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine ESCLUSE le spese di spedizione. L’intera procedura verrà completata entro 3 giorni lavorativi.