Reso e diritto di recesso

E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto nel caso in cui la merce ricevuta differisca da quella pubblicata sul nostro sito o sui nostri social.
Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo:
Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a :
c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Per esercitare il diritto è necessario inviare una comunicazione esplicita via email a supporto@deajewels.it

Per ottenere il rimborso il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati.
Per garantire un rimborso più immediato, la preghiamo di rispedire i prodotti acquistati all’indirizzo che verrà indicato da supporto@deajewels.it  che, ad ogni modo, la contatterà una volta ricevuta la sua comunicazione di intenzione di recesso.
Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodiché provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine ESCLUSE le spese di spedizione. L’intera procedura verrà completata entro 3 giorni lavorativi.